Zendesk

Gestione supporto omnichannel

Zendesk offre tutto il necessario per garantire che le conversazioni con i clienti fluiscano in modo perfettamente integrato sui vari canali, creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda.

Algho

Assistente virtuale

ALGHO è un AI Conversational Ecosystem: una piattaforma conversazionale basata su un ecosistema di tecnologie di Intelligenza Artificiale, che ti permette di creare l’ assistente virtuale perfetto per la tua attività, distribuirlo su vari canali e misurare le sue performance in real time.

Il valore aggiunto di Algho?

  • Algho è una piattaforma multicanale e multilingua di interazione con il cliente, che integra un motore di Intelligenza Artificiale parametrizzabile.
  • È una tecnologia proprietaria ma con sistema aperto e flessibile che consente di scegliere come implementare le diverse componenti utilizzando tecnologie di mercato.
  • Algho è in grado di alimentare la propria conoscenza di base molto rapidamente, minimizzando lo sforzo umano e con un processo di apprendimento in tempo reale.
  • Il team di sviluppo ALGHO ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo dell’Intelligenza artificialee Machine Learning.

Facilità di integrazione

Web Service

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E-commerce

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CRM

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Database

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ERP

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Ticketing

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Gestionali

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Prenotazioni

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Una piattaforma adatta per ogni settore

Dall’acquisizione di nuovi clienti, fino all’assistenza pre e post-vendita, gli Assistenti Virtuali creati con ALGHO sono in grado di intervenire in ogni punto di contatto tra brand e consumatori, raccogliere informazioni utili per la loro profilazione e offrire un’esperienza d’acquisto innovativa, basata sulla conversazione

Customer Care

Sales e Amministrazione

E-commerce, retail e GDO

Turismo, Hotel e Ristorazione

Eventi e Fiere

Pubblica Amministrazione

Health Care

Human Resource

Online Banking

Finance

Notarile, contabile e legale

Logistica

Surveypal

Piattaforma di gestione dei feedback

Ti aiuta a guidare il cliente, il dipendente, l'esperienza del marchio. Impegnarsi in omnichannel (e-mail, chat, SMS, pagine web, tablet) ogni passo del viaggio, trasformando i feedback in azioni redditizie.
Le integrazioni con tecnologie leader come Zendesk, creano valore per le PMI e le imprese a livello globale.

Scoprite perché innumerevoli dirigenti fino alla prima linea si fidano di Surveyypal nelle loro operazioni e si uniscono ai leader che conducono le migliori conversazioni di feedback.

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Preparate il vostro team di assistenza clienti al successo

Surveypal consente di espandere le capacità del vostro service desk e permette al vostro team di contact center di accedere ai dati di feedback dei clienti in tempo reale e di gestire in modo proattivo l'esperienza.

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Integrazione bidirezionale con il vostro software di assistenza clienti

Collegate Surveypal alla vostra piattaforma di contact center, ottenete tutti i dati dei vostri clienti nello stesso luogo, agite sul feedback in tempo reale e attivate automaticamente i flussi di lavoro.

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Raccogliere i feedback dei clienti omnicanale

Non limitatevi in un canale di interazione. Usate Surveypal per catturare il feedback del centro di assistenza da qualsiasi canale di comunicazione (chat, e-mail, telefonata, ecc.) e ottenere l'accesso a un feedback più ampio.

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Monitorare le prestazioni dell'agente

Valutate le prestazioni del vostro team di supporto per scoprire le tendenze a lungo termine e trovare soluzioni che migliorino i processi interni. Assicuratevi che il vostro servizio di assistenza clienti sia all'altezza degli standard più elevati, consentendo ai singoli agenti di autocontrollare le loro prestazioni.

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Rimanere al passo con i KPI del servizio clienti

Tracciate le metriche di supporto e gli indicatori chiave di performance come CSAT, NPS, CES o FCR per vedere a che punto siete con le vostre iniziative CX.

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Creare visual dashboards personalizzate

Create visual dashboards e tenete traccia delle metriche business-critical sia in Surveypal che in qualsiasi sistema di terze parti già in uso.

Costruire insieme migliori processi di gestione dell'esperienza.

Surveypal è così semplice che puoi creare tu stesso il tuo processo di feedback

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La Customer Experience è molto più di una gestione a singolo canale (sito web, social, call center, chat, ecc.) è una serie di interazione che crea un rapporto con i vostri cliente e fedeltà al vostro brand.

myCX ti aiuta a creare opportunità da ogni singolo contatto che viene trasformato in valore aggiunto per il vostro brand e azienda.
Una customer experience bene disegnata e implementata può aiutare un azienda ad incrementatre l’efficienza dei processi interni, migliorando così i prodotti e i servizi facendo aumentare vendite e fatturato.
myCX mette insieme i miglior prodotti sul mercato per creare un ecosistema in cui il vostro cliente è al centro e le interazioni con lui saranno semplici, fluide e positive

Ogni richiesta del cliente può avere percorsi diversi, come:

  • Curiosità sul vostro brand tramite Sito internet o Social
  • Domande specifiche su un prodotto tramite mail o chat
  • Informazioni sulla vostra spedizione tramite telefonate al numero verde
  • Feedback post vendita tramite Survey o recensione sui Social
Ogni singolo prodotto può essere integrato e configurato con soluzioni e piattaforme esistenti in modo di massimizzare attuali investimenti tecnologici.